Giampaolo: «Alla Samp anni intensi. Dico grazie» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Giampaolo: «Alla Samp anni intensi. Dico grazie»

Pubblicato

su

Il prossimo tecnico del Milan ha voluto ringraziare pubblicamente la Sampdoria: «Anni intensi e formativi, devo ringraziare l’ambiente»

SONDAGGIO – DAI UN VOTO AL TRIENNIO DI GIAMPAOLO

L’ex allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo, prossimo a sedersi sulla panchina del Milan, è stato insignito del premio “Timone d’Oro dall’Associazione Italiana Allenatore Calcio di Arezzo. A margine dell’evento, il tecnico si è concesso alla stampa ringraziando pubblicamente l’ambiente blucerchiato: «Sono stati anni intensi e formativi, durante i quali ho avuto la possibilità di lavorare al meglio sviluppando il mio pensiero calcistico. Ho avuto la fortuna di allenare calciatori bravi e importanti. Devo ringraziare chi mi ha permesso di essere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.