Giampaolo coccola Sensi: «Ha qualità, è motivato. Sono soddisfatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo coccola Sensi: «Ha qualità, è motivato. Sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo coccola Stefano Sensi: le parole del tecnico della Sampdoria per il centrocampista in prestito dall’Inter

Stefano Sensi ha colpito Marco Giampaolo. Il calciatore in prestito alla Sampdoria dall’Inter si è subito inserito nello scacchiere blucerchiato come precisa il tecnico ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

SENSI«Sarebbe un problema se non sapesse giocare a calcio… Ma lui sa giocare e si vede. Sensi ha giocato sottopunta a Sassuolo con De Zerbi, ma ha fatto anche il play, sempre a Sassuolo con Di Francesco. E, ancora, è stato schierato mezzala con la stessa maglia e poi anche nell’Inter con Conte. Insomma, i ruoli di metà campo li ha fatti praticamente tutti, non è certo un problema di collocazione per lui».

COMPLIMENTI«L’ho visto molto motivato, ha indubbie qualità, è entusiasta, contento, mi pare fra l’altro che si sia inserito subito bene, e sono soddisfatto anche io di lui Volevo che il calciatore avesse più informazioni possibili sulla mia idea di calcio e sul suo impiego. Tutto poi andrò comunque contestualizzato in base a quale tipo di lavoro si pensa che possa fare Sensi per le sue caratteristiche, non solo tecniche, ma anche fisiche. Penso di ritagliargli un ruolo su misura, poi sarà lui a fare la differenze con le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.