Mister Giampaolo conferma: «La firma sul rinnovo è cosa certa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mister Giampaolo conferma: «La firma sul rinnovo è cosa certa»

Pubblicato

su

Mister Giampaolo conferma le indiscrezioni che vorrebbero ad un passo il rinnovo con la Sampdoria: «Siamo a buon punto, la firma è cosa certa. Inter? Abbiamo già dimostrato all’andata di sapere come batterli»

Non manca ormai molto al rinnovo di contratto di Marco Giampaolo con la Sampdoria: come raccontato in precedenza, il mister e la società bluerchiata prolungheranno il loro rapporto portando la scadenza al 30 giugno 2020, con un adeguamento dell’ingaggio in favore dell’allenatore quale gratificazione per l’ottima stagione fin qui disputata dai suoi ragazzi. A dare conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, del buon esito delle trattative è lo stesso allenatore svizzero, che ai micofoni di Premium Sport ha apertamente dichiarato che i dettagli più importanti sono stati aggiustati, e che di conseguenza, per certificare a livello ufficiale l’accordo, manca solo la firma: «Dobbiamo ancora firmare, che è sempre la cosa più importante, ma siamo a buon punto: manca solo l’atto finale. Vincere a S.Siro per festeggiare sarebbe bello, ma la firma è cosa certa, mentre per quanto riguarda la partita possiamo assicurare il nostro impegno. Sappiamo come batterli e lo abbiamo già dimostrato all’andata, non capita tutti giorni di battere l’Inter: è stata una soddisfazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.