Sono 22 i convocati di Giampaolo per il Chievo: out Silvestre

giampaolo sampdoria
© foto SampNews24

Sono 22 i convocati di mister Giampaolo per la partita di domani contro il Chievoverona: problemi in difesa, dove mancherà Silvestre

Partita importante per la Sampdoria quella di domani contro il Chievo. Se i blucerchiati vorranno vivere questo campionato con l’ambizione di lottare per una posizione europea, dovranno infatti certamente cambiare musica in trasferta: dopo la vittoria di Empoli alla prima giornata, infatti, sono arrivati solo pareggi e sconfitte, troppo poco per ambire ad un gradino alto della graduatoria. Battere domani il Chievo, avversario sempre ben organizzato, non sarà certo facile, inoltre i blucerchiati dovranno fare a meno del “muro” Matias Silvestre. Nella conferenza stampa odierna, Giampaolo ha fatto riferimento a problemi di carattere mentale, concernenti la concentrazione dunque, di alcuni giocatori. Silvestre, in tal senso, potrebbe essere stato lasciato a casa dal tecnico blucerchiato perché distratto da alcune voci di mercato.
FINALMENTE PAVLOVIC – Per una nota stonata, una più lieta è rappresentata dal rientro di Pavlovic fra i convocati. Ecco la lista completa come riportata da Sampdoria.it:
Portieri: Puggioni, Tozzo.
Difensori: Krajnc, Pavlovic, Pereira, Regini, Sala, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.