Pedullà: «Giampaolo ha dei dubbi sulla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Giampaolo ha dei dubbi sulla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla panchina della Sampdoria, contesa da Giampaolo e D’Aversa

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato della situazione della panchina della Sampdoria. In corsa Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«Giampaolo, che è anche nella lista dello Spezia perché ha lavorato con Pecini, ha dei dubbi ad accettare la Sampdoria. Ha un contratto di 1,4 milioni che scade nel 2022. Ferrero tende a risparmiare, come ha fatto per D’Aversa. Sono rimasti loro due. Ad oggi, io l’1% in più lo darei a D’Aversa, lo darei a lui perché Giampaolo ha dei dubbi nel tornare in un progetto in cui ha già fatto bene. Di sicuro Ferrero ci proverà. D’Aversa sta aspettando. Faggiano può subentrare malgrado la conferma di Osti. Sinceramente è una baraonda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.