Giampaolo deve aspettare: incontro rimandato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo deve aspettare: incontro rimandato

Pubblicato

su

I vertici della Sampdoria sono impegnati negli USA per la cessione della società. L’incontro con Giampaolo è rimandato

Il viaggio negli States di Massimo Ferrero e Antonio Romei per la cessione della Sampdoria posticipa inevitabilmente l’incontro con Marco Giampaolo, nuovamente fissato tra giovedì e venerdì. Prima il futuro della società, poi quello dell’allenatore. Una mossa, quella di presidente e vicepresidente, volta a chiarire in tempi brevi il destino del club, che potrebbe passare nelle mani del fondo di investimento guidato da Gianluca Vialli e il proprietario della York Capital, Jamie Dinan.

In caso di cessione, infatti, il progetto tecnico acquisirebbe quell’ambizione tanto desiderata da Giampaolo. Meno plusvalenze e maggiori investimenti per puntare concretamente alla qualificazione in Europa League. L’ingrediente giusto per convincere l’attuale allenatore doriano a restare per altri anni sulla propria panchina e scacciare definitivamente i timori di un addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.