Giampaolo si divide a metà: tattica e motivazioni a Bogliasco
Connettiti con noi

News

Giampaolo si divide a metà: tattica e motivazioni a Bogliasco

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha diviso la settimana di preparazione in vista del Derby della Lanterna in due parti: tattica e motivazioni a Bogliasco

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, arriva al Derby della Lanterna forte dei risultati conseguiti nel suo triennio blucerchiato: imbattuto, quattro vittorie e due pareggi. Record assoluto tra i tecnici che hanno allenato la Sampdoria.

Ma ogni partita fa storia a sé e per questo Giampaolo non ha lasciato nulla al caso: la settimana, come riporta Il Secolo XIX, è stata divisa in due parti. Prima la tattica e, più a ridosso della partita la spinta motivazionale per toccare i tasti giusti nei giocatori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.