Giampaolo furioso: «Fallo clamoroso sul 2-1. Mancata furbizia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo furioso: «Fallo clamoroso sul 2-1. Mancata furbizia»

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, Giampaolo commenta la sconfitta maturata a San Siro: «Fallo clamoroso ai danni di Ekdal. Sono contento della squadra, ma dovevamo vincere. Mancata furbizia»

INTER-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
INTER-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO
INTER-SAMPDORIA: LE PAGELLE

L’Inter vince 2-1 contro la Sampdoria tra le mura di “San Siro”. Marco Giampaolo, ai microfoni di Sky Sport, commenta la sconfitta dei blucerchiati: «Partita che non bisognava mai perdere, per come la squadra ha giocato. Se non porti a casa un risultato positivo dopo questo tipo di prestazione, non puoi essere soddisfatto. Fermo restando che io sono sempre molto orgoglioso della mia squadra, sono particolarmente arrabbiato perché sul gol del 2-1, sulla rimessa laterale di Dalbert, c’è stato un fallo clamoroso ai danni di Ekdal, che sarebbe stato da punire con un calcio di punizione a nostro favore e invece è stato assegnato il calcio d’angolo da cui poi abbiamo subìto gol. Resta grande rammarico, perché questo tipo di prestazione doveva portare a un risultato positivo». 

«Sono mancati un po’ di cinismo e furbizia, in certi momenti della partita. Qui a San Siro i raccattapalle sono allenati per rimettere in campo velocemente la palla, e se non sei svelto non sei furbo. Su quella rimessa laterale il fallo ai danni di Ekdal è clamoroso. Dispiace perché non porti a casa niente, dopo una partita maiuscola. La squadra ha fatto grandi lavori in fase di non possesso, un po’ imprecisa in fase offensiva ma ho poco da rimproverare: particolari, che poi fanno la differenza in una partita. Se hai l’ambizione di far qualcosa in più e affrontare queste squadre senza timore reverenziale… belli, ma non balli. A me la squadra è piaciuta, ma in questo modo sei sempre a rincorrere. Se guarderò Napoli-Torino per la classifica? No, non mi interessa. Mi interessa andar via», ha concluso seccato Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.