Giampaolo, i tifosi sono felici: conferma gradita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo, i tifosi sono felici: conferma gradita

Pubblicato

su

Giampaolo sarà l’allenatore della Sampdoria anche per la prossima stagione: la maggioranza dei tifosi approva la scelta della società blucerchiata

Dopo giorni di incertezza legati al futuro della guida tecnica della Sampdoria per la prossima stagione, finalmente sono stati risolti i dubbi: il colloquio fra i vertici dirigenziali blucerchiati e Giampaolo ha dato esito positivo, e il tecnico di Giulianova resterà a Genova anche per il campionato 2018/19. I tifosi, come spesso accade, si sono divisi circa l’esito dell’incontro, con una frangia compatta a favore della prosecuzione del rapporto fra Giampaolo e la Samp e una minoranza che invece avrebbe preferito un cambio in panchina. Lo si deduce perfettamente anche dal sondaggio che abbiamo lanciato, nel quale chiedevamo ai nostri lettori di dare un voto al lavoro dell’allenatore blucerchiato. I risultati, in questo senso, sono chiari: più della metà dei tifosi – il 55% – ha valutato positivamente l’operato del tecnico, attribuendo un voto fra il 729% – e il 626%. In generale, le opinioni positive sul lavoro svolto da Giampaolo – dunque i voti fra il 6 e il 10 – coprono il 71% del campione di votanti: non certo un plebiscito, ma si può dedurre che il tecnico doriano goda ancora di buona stima fra i supporters della Sampdoria. Nel 29% di “scontenti”, invece, la fazione più corposa si è limitata ad un 5 in pagella – il 19% -, mentre le vere e proprie bocciature sono arrivate dal restante 10%, con voti fra il 4 e l’1. Insomma, il responso del sondaggio parla chiaro: il pubblico blucerchiato approva a pieni voti, o quasi, la conferma di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.