Stagione finita: quale voto dai a Giampaolo? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Stagione finita: quale voto dai a Giampaolo?

Pubblicato

su

La stagione della Sampdoria è ufficialmente conclusa: quale voto assegneresti al lavoro svolto dal tecnico Giampaolo sulla panchina blucerchiata?

La soddisfazione di aver plasmato l’identità della squadra dando continuità al progetto, il rammarico di non aver centrato la qualificazione all’Europa League, la delusione per aver concluso il campionato al decimo posto. Regnano sentimenti contrastanti nell’ambiente blucerchiato al termine di una stagione vissuta tra alti e bassi dalla Sampdoria. C’è chi applaude il lavoro svolto da Marco Giampaolo, chi invece lo accusa di non essere stato in grado di infondere una giusta mentalità nei singoli giocatori. E tu, quale voto dai al tecnico? Vota qui sotto.

[poll id=”11″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.