Giampaolo e l'avventura al Milan: «Arrivai nel momento sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo e la sfortunata avventura al Milan: «Arrivai nel momento sbagliato»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo torna sulla sfortunata parentesi al Milan da allenatore: le parole del tecnico blucerchiato alla vigilia del match

Nessun rimpianto, nessun rimorso. Marco Giampaolo torna a San Siro dopo averne calcato il terreno di gioco da allenatore rossonero. Il tecnico della Sampdoria ricorda brevemente la sua avventura ai margini della conferenza stampa.

GIAMPAOLO AL MILAN«Solo sette partite… è stata una toccata e fuga, meritavo il Milan dopo il triennio alla Sampdoria, ma sono arrivato nel posto giusto al momento sbagliato. Non ho nessun spirito di rivalsa, quella storia doveva andare diversamente ma ritornarci sopra non è utile a nessuno», riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.