Giampaolo-Milan, scelta sbagliata: «Zero esperienza in squadre di livello» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Giampaolo-Milan, scelta sbagliata: «Zero esperienza in squadre di livello»

Pubblicato

su

Ferri su Giampaolo al Milan: «Non aveva esperienza in squadre di livello»

La crisi che sta attraversando il Milan non sembra placarsi. Anche la scelta di Stefano Pioli, succeduto in panchina a Marco Giampaolo, non sembra aver risolto i problemi dei rossoneri, che pochi giorni fa hanno incassato un pesante 5-0 dall’Atalanta.

Riccardo Ferri, ex difensore di Inter e Sampdoria, ha parlato proprio dell’ex tecnico blucerchiato: «Quando arrivi a questi risultati, è chiaro che a monte c’è stata qualche valutazione sbagliata. Diverse idee non coese tra società e chi dopo doveva operare: la scelta Giampaolo è stata emblematica, Marco è un buon allenatore, ma non aveva avuto nessuna esperienza in squadre di un certo livello», ha concluso a tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.