Sampdoria, Giampaolo: «Udinese? Niente martellate sui maroni» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Niente martellate sui maroni. Sampdoria, riparti da Udine» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro l’Udinese: le sue dichiarazioni – VIDEO

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro l’Udinese. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

UDINESE-SAMPDORIA – : « Ci attende una partita altrettanto difficile, contro un avversario forte fisicamente ma anche tecnicamente. Hanno giocatori in difesa bravi a far partire l’azione, ci aspetta una gara dura che dovremo approcciare bene sul piano caratteriale. Che partita sarà? Una partita coraggiosa perché mi aspetto che la squadra faccia sempre partite di personalità».

SQUADRA«La squadra come sta? Sta bene perché deve stare bene: deve avere la capacità di resettare e ripartire, solo così possiamo tirarci fuori dalla situazione di classifica in cui ci troviamo».

RENDIMENTO FUORI CASA« Io ne ho fatte 3 e le ho perse tutte e 3. Fino a questo momento il rendimento esterno è deficitario, anche se prima o poi un colpo dovremo farlo».

GIOCATORI DALLA PANCHINA«I giocatori che possono subentrare fa parte di una caratteristica. Caratteristica che cambia a seconda del numero di giocatori offensivi che hai. Recuperato Giovinco abbiamo un giocatore in più con quelle caratteristiche».

BERESZYNSKI E CANDREVA«Recuperiamo due grandi giocatori che insieme agli altri 9 che scenderanno in campo dovranno approcciare la partita nel modo giusto».

GIOCATORI PAVIDI« I calciatori pavidi non mi piacciono perché con la paura perdi sul campo, perdi fuori dal campo, perdi con te stesso: è una sconfitta infinita».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.