Giampaolo non ci sta: «Manca un rigore su Defrel» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo non ci sta: «Manca un rigore su Defrel»

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, Giampaolo commenta il pareggio a reti inviolate maturato in trasferta: «Che rammarico non vincere nel recupero»

CAGLIARI-SAMPDORIA: LE PAGELLE
CAGLIARI-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO
CAGLIARI-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS

Reti inviolate e un punto a testa per Cagliari Sampdoria. La sesta giornata di Serie A si chiude con un pareggio per la squadra di Marco Giampaolo che chiuderà il suo tour de force con la Spal, partita in programma lunedì 1 ottobre alle ore 20.30. Il tecnico doriano commenta la prestazione contro il Cagliari: «Il rammarico è quello di non aver vinto al 91° minuto, per di più dopo a quattro giorni da una partita persa in quel minuto proprio quando avremmo meritato altro. Stasera è stata equilibrata, abbiamo fatto un tempo per parte. Il Cagliari è stato più aggressivo nel primo tempo, ma nella ripresa noi siamo cresciuti. Abbiamo avuto l’occasione per vincere. Anche prima del recupero, perché credo che ci fosse anche un altro rigore su Defrel. Potevamo avere 3 punti in più alla fine di questa settimana, peccato. Nella ripresa ho visto la Samp che conosco. La squadra ha chiuso bene, sotto l’aspetto della tenuta siamo andati anche oltre le previsioni».

«Saluto tutti i tifosi Cagliaritani, torno qui sempre volentieri» continua in zona mista il tecnico doriano. «La partita la prevedevo così: un Cagliari intenso, di profondità, uguale a quello che ha affrontato il Milan. Abbiamo avuto la possibilità di vincerla con il calcio di rigore, prendiamo quello che di buono che abbiamo fatto. Rifletteremo molto su queste partite perché ci sono costate dei punti. Murru? È migliorato molto rispetto all’anno scorso, è ripartito con un piglio buono. È un ragazzo umile, che lavora bene, di cui sono molto contento perché è cresciuto. Non si è lasciato prendere dall’emozione del ritorno a Cagliari. È un giocatore in crescita sempre più affidabile per la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.