Giampaolo Sampdoria: il Torino può aiutare i blucerchiati. L’idea di Cairo
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria: il Torino può aiutare i blucerchiati. L’idea di Cairo

Pubblicato

su

Giampaolo resta un nome papabile per la Sampdoria. Cairo incentiva l’esodo, ma c’è un ostacolo al suo arrivo: la situazione

Sebbene in pole position ci sia Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo resta nella rosa dei papabili allenatori per la Sampdoria 2021/22. A quanto riporta Il Secolo XIX, Urbano Cairo sarebbe disposto a pagare un incentivo all’esodo del tecnico che ha ancora un contratto in essere con il Torino da 1.5 milioni di euro a stagione.

Il possibile arrivo di Giampaolo alla Sampdoria però passa attraverso la soluzione di alcune situazioni pendenti tra Sampdoria e Torino (un bonus per Karol Linetty, le posizioni di Nicola Murru e Federico Bonazzoli), ma soprattutto dalla volontà del tecnico di tornare. Sebbene l’ambiente gli sia rimasto nel cuore, Giampaolo necessità di determinate garanzie sul mercato che Massimo Ferrero, a oggi, non sembra in grado di potergli dare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.