Giampaolo Sampdoria, confronto in CdA: l'ago della bilancia
Connettiti con noi

News

Esonero Giampaolo, confronto in CdA: l’ago della bilancia sono i conti

Pubblicato

su

Questa mattina si terrà il CdA della Sampdoria: argomento all’ordine del giorno l’esonero di Marco Giampaolo. Ago della bilancia i conti

Questa mattina si terrà il CdA della Sampdoria. Oltre alle questioni relative al bilancio, previste di norma in una trimestrale, si discuterà dell’esonero di Marco Giampaolo. Le opinioni, dopo la dichiarazione di fiducia di Carlo Osti post Spezia, sarebbero cambiate.

Giampaolo sarebbe appeso a un filo e una fetta del suo futuro dipenderà anche dall’analisi dei costi dell’esonero che verrà esposta da Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale. Se ci sono i soldi, si cambia. Altrimenti, senza dimissioni autonome del tecnico, si va avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.