Giampaolo Sampdoria, CdA diviso. Sentito anche Ferrero: le ultime
Connettiti con noi

News

Esonero Giampaolo, CdA diviso. Sentito anche Ferrero: le ultime

Pubblicato

su

Il futuro di Giampaolo è appeso a un filo. Il CdA è diviso e oltre a Osti e Faggiano sarà sentita anche la proprietà Ferrero

Il futuro di Marco Giampaolo è ancora in dubbio. Parte del CdA è dalla parte dell’allenatore, presumibilmente chi lo ha voluto riportare alla Sampdoria, un’altra fazione invece comincia a nutrire dei dubbi sulla capacità del tecnico di far uscire la squadra dalle secche della retrocessione.

I confronti continueranno anche oggi dove saranno sentiti anche Carlo Osti e Daniele Faggiano. Sarà inoltre interpellata – secondo Il Secolo XIX – anche la proprietà della Sampdoria, ossia Massimo Ferrero. Per domani invece è prevista una seduta del CdA per la trimestrale di bilancio, dove verosimilmente verrà valutato anche il peso economico dell’esonero di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.