Giampaolo sorride: due recuperi per Parma

giampaolo sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

L’emergenza in difesa in vista della partita del Tardini dovrebbe essere scongiurata: Giampaolo avrà a disposizione Colley e, probabilmente, Andersen

La doppia seduta di ieri pomeriggio a Bogliasco ha regalato un sorriso al tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo. Nonostante le assenze per squalifica di Jacopo Sala e Lorenzo Tonelli in vista della partita del “Tardini” di domenica pomeriggio, infatti, l’emergenza in difesa dovrebbe essere scongiurata.

Le buone notizie arrivano proprio dalla batteria dei centrali, con Omar Colley che è tornato ad allenarsi in gruppo, anche se leggermente debilitato per i problemi gastro-intestinali che lo hanno obbligato a chiedere il cambio nella partita contro la Lazio. La sua presenza contro i ducali non dovrebbe essere comunque a rischio. Sulla via del recupero anche Joachim Andersen, che sta ormai smaltendo il problema muscolare alla coscia che lo ha obbligato al forfait contro i biancocelesti. Più probabile la panchina per il danese, con Alex Ferrari ancora titolare per dare continuità al classe ’94 che in estate sarà riscattato dal Bologna.