Giampaolo sorride: contro il Sassuolo quattro recuperi fondamentali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo sorride: contro il Sassuolo quattro recuperi fondamentali

Pubblicato

su

Per la partita di domenica contro il Sassuolo Giampaolo ritrova tutti gli attaccanti: procede spedito anche il recupero di Murru

Dopo la convincente vittoria contro il Cagliari, per la Sampdoria il difficile verrà la prossima domenica: i blucerchiati saranno infatti chiamati a confermarsi contro il Sassuolo, squadra che all’andata riuscì a battere Quagliarella e compagni al “Ferraris”. I neroverdi sono praticamente fuori dalla zona calda della classifica grazie agli 8 risultati utili consecutivi ottenuti prima della brutta sconfitta di ieri a Crotone, ma restano un avversario da non prendere sottogamba.

Per tentare di avere ragione della squadra guidata da Iachini, il tecnico blucerchiato Giampaolo potrà contare su un parco attaccanti al completo: quella di Quagliarella dovrebbe essere semplicemente una forte contusione: Zapata, che non è stato rischiato ieri pomeriggio, avrà tutta la settimana per rientrare in gruppo e candidarsi per una maglia da titolare al “Mapei Stadium”; al pari dei primi due poi, Caprari appare ristabilito e tornerà certamente disponibile per domenica. Infine, la lieta sorpresa potrebbe essere rappresentata da Murru: per il terzino si temeva fosse terminata la stagione, ma il recupero procede spedito e l’ex Cagliari potrebbe tornare a lavorare con i compagni a breve. Non sarà certo rischiato contro il Sassuolo, ma il suo recupero-lampo rappresenterebbe certamente una buona notizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.