Giampaolo, spezza il sortilegio: contro Inzaghi mai una vittoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Giampaolo, spezza il sortilegio: contro Inzaghi mai una vittoria

Pubblicato

su

Giampaolo cerca la prima vittoria contro Inzaghi: “Olimpico” bestia nera, Lazio avversario ostico

C’è una sconfitta pesante da lavare via e non ci riferiamo alla partita disputata all’andata contro la Lazio di Inzaghi. La Sampdoria deve cancellare l’ultimo precedente tra le mura dell’”Olimpico” terminato con il penalizzante risultato di  7-3 per i biancazzurri. Purtroppo anche la partita precedente, al Ferraris– nella stagione 2016/17 – si era chiusa in favore della Lazio con il risultato di 1-2. La Roma giallorossa è caduta sotto i colpi precisi dei blucerchiati, adesso – anche se è storicamente difficile – sarà quella biancoceleste a dover abdicare! In panchina, per la Lazio, non ci sarà Inzaghi – che sconterà la squalifica – ma il tecnico biancazzurro ha lasciato il suo marchio sul gioco dei suoi ragazzi. Vediamo pertanto i precedenti tra i due tecnici.

Giampaolo vs Inzaghi: mai una vittoria!

giampaolo sampdoria

Giampaolo ha incontrato Inzaghi in quattro occasioni e in nessuna di queste è riuscito a portare via punti all’aversario. La prima volta risale a quando sedeva sulla panchina dell’Empoli, le restanti due da tecnico della Sampdoria. Purtroppo in tutte e quattro le occasioni la sua squadra non è riuscita a strappare nemmeno un pareggio contro gli avversari che fosse in casa o in trasferta. L’ultima partita, giocata all’”Olimpico” di Roma, ha visto la Lazio imporsi con un netto 7-3 contro i blucerchiati.

Inzaghi vs Sampdoria: solo Montella l’ha battuto

inzaghi lazio

Inzaghi contro la Sampdoria ha quattro precedenti, non tutti vincenti. Gli ultimi due – disputati nella stagione 2016/17 – sono entrambi terminati in favore del tecnico laziale, mentre nella gara disputata al Ferraris” – nella stagione 2015/16 – sono stati i blucerchiati blucerchiati ad avere la meglio con il risultato di 2-1. In rete andarono Fernando e De Silvestri, sulla panchina era seduto Vincenzo Montella.

Giampaolo vs Lazio: terza vittoria cercasi

giampaolo sampdoria

Valentina Martini

Giampaolo contro la Lazio ha undici precedenti in carriera, divisi in due vittorie, due pareggi e sette sconfitte. La prima vittoria risale al 2008/09 quando allenava il Siena, la seconda ed ultima risale invece alla stagione 2015/16 quando sedeva sulla panchina dell’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.