Giampaolo vuole Colley: contatti avviati con il Genk - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo vuole Colley: contatti avviati con il Genk

Pubblicato

su

La Sampdoria segue con attenzione il classe ’92 Colley per rinforzare la difesa: contatti avviati con il Genk per il suo cartellino

Non ci sono solamente i nomi di Jorge Meré e Mauricio Lemos sul taccuino dei dirigenti della Sampdoria per rinforzare la difesa. Gli occhi blucerchiati sono puntati anche su Omar Colley, talentuoso classe ’92 attualmente al Genk, con cui ha un contratto fino al 2019 con eventuale opzione di rinnovo biennale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti tra le parti sono già stati avviati e Colley, originario del Gambia, potrebbe accettare un palcoscenico prestigioso come la Serie A per mettere in mostra le proprie doti: al termine della passata stagione in Jupiler League, il giocatore ha collezionato 52 presenze tra campionato e coppe nazionali e internazionali, realizzando peraltro quattro reti complessive. Nelle prossime ore la Samp sonderà ulteriormente il terreno e valuterà altre possibilità, ma se sarà convinta spingerà per far vestire a Colley la maglia doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.