Terremoto Juventus: Agnelli si dimette. Ferrero nuovo presidente
Connettiti con noi

News

Terremoto in casa Juventus: Agnelli si dimette. Ferrero nuovo presidente

Pubblicato

su

Gianluca Ferrero sarà il nuovo presidente della Juventus dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e dell’intero CdA

Gianluca Ferrero sarà il nuovo presidente della Juventus dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e dell’intero CdA. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società bianconera.

COMUNICATO UFFICIALE – «In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p.A e in vista all’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l’intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di Presidente della Società. Commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, il dr. Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico. Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del CDA entro i termini di legge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.