Connettiti con noi

News

Messa per Gianluca Vialli: presenti tutta la Sampdoria e le Legends

Pubblicato

su

Addio a Gianluca Vialli: la Sampdoria e i suoi tifosi onorano la memoria dell’ex attaccante blucerchiato

La Genova blucerchiata si è radunata oggi all’esterno della Chiesa del Gesù, dove si è tenuta la messa in memoria di Gianluca Vialli. I tantissimi tifosi della Sampdoria giunti in piazza Matteotti, nel cuore della città, hanno dedicato cori e applausi per l’ex attaccante, scomparso lo scorso 6 gennaio dopo una lunga battaglia contro la malattia. Presenti il club al gran completo (il presidente Marco Lanna, l’intero CdA, il tecnico Dejan Stankovic e i calciatori) e le Legends (Fausto Pari, Marco Branca, Attilio Lombardo, Gianluca Pagliuca, Pietro Vierchowod, Moreno Mannini, Gianni Invernizzi, Ivano Bonetti, Giuseppe Dossena) che, nella giornata di domani, saranno al Ferraris su invito della Sampdoria.

Alla funzione hanno partecipato anche la famiglia Mantovani, il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e la deputata Ilaria Cavo. Assente il commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, amico fraterno di Vialli: Bobby Gol non mancherà, tuttavia, all’appuntamento previsto per domani, prima del fischio d’inizio del match contro l’Udinese.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.