Gianni Morandi: «Samp, complimenti e in bocca al lupo! Ferrero...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gianni Morandi: «Samp, complimenti e in bocca al lupo! Ferrero…»

Pubblicato

su

Ospite speciale ieri durante Sampdoria-Bologna, Gianni Morandi elogia i blucerchiati: «Complimenti alla Samp, sta andando molto bene. Ferrero…»

Nonostante la batosta subita dal suo Bologna nel match di ieri contro la Sampdoria, Gianni Morandi mantiene sempre il suo sorriso contagioso. Ieri il cantante era in tribuna al “Ferraris”, ospite del presidente Ferrero, e al termine della gara si è concesso alle telecamere di SampTV: «Ferrero? Lo ritrovo uguale – esordisce – ha lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo, la stessa voglia di scherzare e di giocare. Adesso, naturalmente, con l’impegno da presidente della Sampdoria, ogni tanto deve anche fare le cose sul serio. A parte le sue battute e il suo personaggio, che è ormai diventato famosissimo e imitato, ogni tanto si deve occupare di conti, giocatori, allenatori, e anche di ospitare tifosi di un’altra squadra come me. Sono del Bologna – spiega Morandi – ma c’è simpatia con la Sampdoria, e anche con Genova e li presidente. Che canzone gli dedicherei? “Uno su mille ce la fa” no, perché ce l’ha già fatta». Un’ultima battuta sulla rimonta compiuta ieri dalla Samp: «Alla fine se una squadra merita di vincere, bisogna applaudire: in questo momento la Sampdoria sta andando molto bene, io le faccio un in bocca al lupo e i complimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.