Giaretta: «A noi Muriel non ha detto nulla» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Giaretta: «A noi Muriel non ha detto nulla»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Luis Muriel uscite questa mattina sul giornale colombiano “El Heraldo” hanno spalancato le porte del passaggio dell’attaccante alla Sampdoria nel mercato di gennaio. Il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta, ha cercato di smentire tutto ciò, spiegando che Muriel non ha mai chiesto di andare via e che la società blucerchiata ha effettuato finora soltanto dei sondaggi.

Ai microfoni di Udineseblog.it Giaretta ha dichiarato: «Con noi Muriel non ha mai palesato la volontà di andare via, perciò non mi aspetto decisioni diverse. Anzi, attendo che il giocatore si faccia vivo per chiarire il tutto. Sampdoria? Come ho detto ha fatto dei sondaggi ma abbiamo già chiarito che l’Udinese intende puntare ancora su Muriel».

«Non ho ancora sentito il ragazzo, ma non mi meraviglierei se nuovamente ci fosse dietro un contesto di qualcuno che spinge in un certo senso – ha concluso il ds bianconero – Lui è in Colombia con il preparatore per continuare ad allenarsi e cercare di rientrare il più presto possibile. Prima di parlare di frasi di cui non so nulla, preferisco approfondire l’argomento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.