Giaretta: «Ho sentito Muriel: smentisce le dichiarazioni sulla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Giaretta: «Ho sentito Muriel: smentisce le dichiarazioni sulla Samp»

Pubblicato

su

Con l’imminente partenza direzione Napoli di Manolo Gabbiadini, la Sampdoria si affaccia sul mercato in cerca di un degno sostituto per poter mantenere la posizione nei quartieri alti della classifica. Uno dei nomi più gettonati è quello del colombiano Luis Muriel, in cerca di riscatto dopo due anni non facili con la maglia dell’Udinese.  Il punto di svolta sembrava essere arrivato stamattina dalla bocca dello stesso Muriel, che avrebbe dichiarato di essere a un passo dalla firma con il club di Ferrero.  La smentita è arrivata però ai microfoni di Udineseblog.it dal direttore sportivo Cristiano Giaretta, il quale ha affermato di non aver sentito il giocatore ma di essere sicuro della sua permanenza in Friuli. Abbiamo contattato in esclusiva lo stesso direttore sportivo dopo un suo colloquio telefonico con l’attaccante bianconero:

«Mi stanno chiamando da ore sul caso Muriel. Quelle dichiarazioni non le ha mai fatte. L’ho sentito prima, evidentemente qualcuno vuole strumentalizzare come accade spesso».

A questo punto solo l’evolversi del mercato potrà darci risposte sul mistero intorno al talento colombiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.