Gilardino a Sky Sport: «Samp quadrata tatticamente, ma dobbiamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gilardino a Sky Sport: «Samp quadrata tatticamente, ma dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Domenica sarà il giorno di Bologna-Sampdoria, e la punta di diamante dei rossoblù è sicuramente Alberto Gilardino, che dopo una stagione difficile al Genoa sotto le due torri è letteralmente rinato.
Sky Sport lo ha intervistato in occasione della presentazione della maglia verde che il Bologna indosserà contro la Samp domenica prossima, ecco le sue parole: «La maglia è molto bella, abbiamo voluto celebrare l’Earth Day con questa maglia verde, saremo l’unica in Serie A a farlo».

Sull’avversario invece parole d’elogio per i blucerchiati: «La Samp con il cambio di allenatore ha trovato la quadratura, soprattutto a livello tattico. La salvezza non è ancora raggiunta, domenica ci sono 3 punti importanti in palio, ottenendoli potrebbero darci la matematica salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.