Gilberto Martinez: «Sampdoria e Ferraris momenti speciali»
Connettiti con noi

Gli Ex

Gilberto Martinez: «Sampdoria e Ferraris momenti speciali»

Pubblicato

su

Gilberto Martinez ricorda l’esperienza alla Sampdoria e le emozioni vissute sul terreno di gioco del Ferraris

Il Ferraris, i Mondiali di Italia ’90 e la sciagurata esperienza alla Sampdoria. Per Gilberto Martinez, nel 2011, si è chiuso un cerchio fatto di ricordi ed emozioni: «Ho giocato al Ferraris, dove abbiamo battuto Svezia e Scozia. Le volte che ho giocato in quello stadio mi sono venuti in mente molti ricordi. Quando ero piccolo ho visto i Mondiali del ’90 in bianco e nero, in quel tempo non avevamo ancora i televisori a colori».

«Giocare lì è stato un po’ nostalgico, ma allo stesso tempo molto bello. Sono passato dalle strade sterrate allo stadio in cui ho visto la mia squadra giocare e conquistare qualcosa di molto importante, per questo motivo è stato qualcosa di molto speciale per me», ha concluso Gilberto Martinez ai microfoni di ESPN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.