Giletti analizza Napoli Juventus: «Ricordo un episodio di Sampdoria Milan»
Connettiti con noi

News

Giletti analizza Napoli Juventus: «Ricordo un episodio di Sampdoria Milan»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Giletti ha analizzato il rigore assegnato in Napoli Juventus paragonandolo ad un episodio della sfida tra Sampdoria e Milan

Il giornalista Massimo Giletti ha analizzato il rigore assegnato al Napoli contro la Juventus, paragonandolo all’episodio della sfida tra Sampdoria e Milan che vide protagonisti Alessio Romagnoli e Mikkel Damsgaard.

NAPOLI JUVENTUS – «Gli azzurri hanno dimostrato di avere cuore e passione, altrimenti in quelle condizioni non avrebbero battuto i bianconeri. È vero che ha avuto un rigore, ma quel rigore era netto. Chiellini ha allargato troppo il braccio e ha ostacolato l’avversario. Andrebbe risolto il problema dell’uniformità di giudizio, per me manca totalmente».

IL PARAGONE – «Ricordo un’azione simile in Sampdoria – Milan, e non fu fischiato rigore a favore dei blucerchiati. Giocare contro il Napoli chiuso e ben abbottonato non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.