SN24 - Giordano: «Voglio confermarmi alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Giordano: «Voglio confermarmi alla Sampdoria. Tifosi? Mai avuto dubbi» – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Giordano, terzino classe 2001 della Sampdoria, ha parlato in vista della prossima stagione di Serie B: le dichiarazioni

Simone Giordano, terzino della Sampdoria, ha parlato in vista della prossima stagione di Serie B. Ecco quanto dichiarato dal talento classe 2001 ai microfoni di sampnews24.com.

SAMPDORIA – «Sicuramente da tifoso della Sampdoria tutto questo è bellissimo. Sono molto contento che le amichevoli siano andate bene e devo continuare a lavorare. Da piccolo andavo sempre allo stadio, in Gradinata Sud, mi ricordo molto bene la coppia Cassano-Pazzini. Ho fatto anche il raccattapalle. L’ultima che mi ricordo è stata durante il Covid, contro il Milan. Eravamo andati, che grande emozione. I miei genitori e i miei zii sono qui: tutti tifano Sampdoria ed è un’emozione anche per loro».

SERIE B – «La Serie B è un campionato molto difficile. Le squadre retrocesse sono le stesse che prima hanno fatto i playoff».

PIRLO – «Pirlo dà consigli tutti i giorni, per me è un onore essere allenato da una persona come lui».

FUTURO – «Da quando abbiamo iniziato sto cercando la conferma alla Sampdoria, sarebbe bello rimanere».

TIFOSI – «I tifosi sono venuti a sostenerci in tanti, ma non ne avevo dubbi. Spero che ci sia al Ferraris lo stesso calore degli anni passati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.