Giordano: «Mi sono venuti i brividi con Lettera da Amsterdam»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Mi sono venuti i brividi con Lettera da Amsterdam»

Pubblicato

su

Simone Giordano, terzino della Sampdoria, ha raccontato le emozioni vissute all’esordio casalingo con i blucerchiati

Simone Giordano ha raccontato le emozioni vissute all’esordio con la Sampdoria, in Coppa Italia contro il Sudtirol. Ecco quanto rivelato dal terzino blucerchiato ai microfoni di sampnews24.com.

SAMPDORIA – «Sono molto contento di questo mese qui, abbiamo fatto bene le prime due partite. Mi stanno dando fiducia e sono felice di riuscire a vestire questi colori. Ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile e vestire i colori allo stadio è una cosa veramente bella. L’emozione è indescrivibile. È il sogno dei bambini che partono dal settore giovanile. Allo stadio è stata una bella emozione, ci avevo giocato da avversario l’anno scorso. Entrare su Lettera da Amsterdam mi sono venuti i brividi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.