SN24 - Giordano: «Sampdoria emozione indescrivibile. Ho dato tutto per convincere Pirlo»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Giordano: «Sampdoria emozione indescrivibile. Ho dato tutto per convincere Pirlo»

Pubblicato

su

Simone Giordano, terzino della Sampdoria, ha raccontato i primi mesi trascorsi in blucerchiato: le sue dichiarazioni

Simone Giordano ha raccontato i primi mesi trascorsi alla Sampdoria tra ritiro di Livigno e conferma in prima squadra, nonostante la concorrenza di Antonio Barreca e Nicola Murru. Ecco le dichiarazioni del terzino blucerchiato, raccolte da sampnews24.com.

SAMPDORIA – «Sono molto contento di questo mese qui, abbiamo fatto bene le prime due partite. Mi stanno dando fiducia e sono felice di riuscire a vestire questi colori. Ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile e vestire i colori allo stadio è una cosa veramente bella. L’emozione è indescrivibile. È il sogno dei bambini che partono dal settore giovanile. Allo stadio è stata una bella emozione, ci avevo giocato da avversario l’anno scorso. Entrare su Lettera da Amsterdam mi sono venuti i brividi».

ASCOLI – «Mi ha aiutato a crescere, mi sento cresciuto sotto il punto di vista professione e anche come uomo. Ho conosciuto tanti calciatori che mi hanno aiutato. Sappiamo che la Sampdoria tenga alla Serie A e noi ce la metteremo tutta per fare in modo di fare qualcosa di importante».

IDOLI – «Cassano-Pazzini, facevano veramente impazzire lo stadio. Nel mio ruolo era Marcelo che guardavo molto, era fortissimo».

PIRLO – «È un onore essere allenato da lui, mi chiede molto di giocare palla a terra e dentro al campo. Mi piace molto».

PRESSIONE – «Come ho detto, con la spinta dei tifosi arriva carica e non pressione. La nostra tifoseria è il dodicesimo uomo in campo».

CONCORRENZA – «Ho dato tutto me stesso in ritiro e anche adesso, cerco di farmi trovare pronto. Le scelte poi le farà il Mister. Gli altri giocatori nel mio ruolo? Sono importanti e di grande esperienza, sempre pronti a darmi consigli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.