Giorgi (ag. Fifa): «Bianchi alla Samp? Preferirei la conferma di Pozzi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Giorgi (ag. Fifa): «Bianchi alla Samp? Preferirei la conferma di Pozzi»

Pubblicato

su

La Sampdoria sta sfoltendo la rosa, operazione che nel mercato estivo non era riuscita, ma la seconda metà di gennaio sarà dedicata alle entrate. Il calciomercato, quindi, sta entrando nel vivo e la redazione de ilsussidiario.net, per parlare delle trattative blucerchiate ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Andrea Giorgi.

Oltre a qualche nuovo giocatore, a Genova potrebbe sbarcare anche un nuovo dirigente e in particolare Ariedo Braida che ha concluso la sua esperienza al Milan: «In effetti potrebbe arrivare, come dicono alcune voci di calciomercato, magari al posto di Sagramola».

ASSE ROMA-GENOVA – La settimana scorsa si è parlato molto di Leandro Paredes, gioiellino classe ’94, che la Roma ha prelevato dagli argentini del Boca Juniors. I giallorossi avrebbero intenzione di parcheggiare il giovane centrocampista alla Sampdoria per fargli prendere confidenza con il calcio italiano: «Non è escluso che arrivi alla Sampdoria da adesso a fine campionato, in modo da ottenere una salvezza anche più tranquilla, magari con sei-sette giornate d’anticipo.?Anche Burdisso in arrivo dalla Roma? E’ conteso da Genoa e Sampdoria, che vogliono entrambe il difensore argentino».

ATTACCO – Nella girandola di nomi è spuntato anche quello di Paolo Cannavaro, che sicuramente lascerà il suo Napoli; ma la Sampdoria non sembra interessata all’ex capitano degli azzurri: «Credo che la sua destinazione sarà la Premier League – dichiara Giorgi – Rolando Bianchi? Io personalmente preferirei la conferma di Pozzi, che vale quanto Rolando Bianchi e ha dimostrato un attaccamento alla maglia incredibile. Magari ci potrebbe essere invece il prestito di Quagliarella. In ogni caso l’attacco sta andando bene attualmente, con Eder che sta veramente trascinando il reparto».

CAPITOLO CASSANO – Inevitabile, durante una sessione di calciomercato, accostare il nome di Antonio Cassano alla maglia blucerchiata: «Se ne parla e lui in effetti vorrebbe tornare alla Sampdoria. Credo però che non se ne farà niente nel calciomercato di gennaio. A giugno invece potrebbe succedere, se questa operazione di mercato si svolgerà nel modo giusto. I tifosi sarebbero contenti e la famiglia Garrone non sarebbe contraria».

IL SOGNO – Infine uno sguardo al futuro e quello che potrebbe essere uno dei ritorni più graditi per i tifosi blucerchiati, Roberto Mancini: «Un futuro con Mancini? Alla Samp tutti i protagonisti dello scudetto sarebbero ben accolti. Quindi Mancini sarebbe ben gradito anche lui, naturalmente. Magari un giorno tornerà veramente!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.