Giornalista allontanato da Bogliasco: i comunicati di USSI e Sampdoria
Connettiti con noi

News

Giornalista allontanato da Bogliasco: i comunicati di USSI e Sampdoria

Pubblicato

su

Il giornalista Bisacchi è stato allontanato dal centro sportivo di Bogliasco senza poter partecipare al post conferenza: i comunicati di USSI e Sampdoria

Il giornalista Marco Bisacchi è stato allontanato dal centro sportivo di Bogliasco senza poter partecipare al post-conferenza di Marco Giampaolo. Ecco le prese di posizione di USSI e Sampdoria.

COMUNICATO USSI – «Il collega Marco Bisacchi è stato allontanato senza precise motivazioni da Alberto Marangon, capo dell’ufficio stampa della Sampdoria. Decisione sorprendentemente avallata anche dallo stesso allenatore Marco Giampaolo, all’origine di questa iniziativa pare ci siano alcuni articoli scritti dal collega non ritenuti graditi dalla proprietà. Una palese violazione del diritto di cronaca, esprimiamo totale solidarietà al collega Marco Bisacchi e nel rispetto dei ruoli si chiedono in primis le motivazioni, quindi il ripristino di un dialogo corretto e senza divieti all’insegna della tradizione del club ligure».

COMUNICATO SAMPDORIA – «In riferimento all’odierno comunicato stampa dell’USSI, U.C. Sampdoria precisa quanto segue. Il sig. Bisacchi era stato avvisato della mancata presenza al post-conferenza per motivi che sono stati chiariti direttamente con il medesimo e che nulla hanno a che vedere con articoli, giudizi e/o valutazioni del giornalista ma con il mancato rispetto delle modalità di partecipazione alla stessa. L’allenatore Giampaolo non ha avvallato alcuna decisione per il semplice fatto che tali decisioni non rientrano nelle sue mansioni e competenze. Da sempre l’U.C. Sampdoria ha mantenuto rapporti corretti con il mondo dei media nel rispetto reciproco delle differenti posizioni e pensieri e ne è ulteriore testimonianza e conferma il fatto che venga concesso ai giornalisti della carta stampata un momento con il mister per valorizzare il proprio lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.