Giorno: «L'erede di Milito? Ce l'ha la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Giorno: «L’erede di Milito? Ce l’ha la Sampdoria»

Pubblicato

su

Spesso si è parlato di Maurito Icardi come di vero erede del Principe Milito, motivo per il quale l’Inter ha fatto di tutto per aggiudicarsi le prestazioni dell’argentino classe 1993. Tuttavia c’è chi non la pensa così: l’osservatore Gianluca Giorno non è così convinto dalle doti caratteriali del giovane di Rosario: «No, non mi convince dal punto di vista della mentalità».

A stupirlo in positivo e a candidarsi concretamente come erede dell’ex Real Zaragoza e Genoa, è un altro giovane prospetto del calcio italiano, che attualmente veste la casacca doriana: «E’ difficile perché Milito è un grande giocatore. Io guardo in Italia e dico che Gabbiadiniè un calciatore davvero strepitoso, già completo anche se da sgrezzare. In Italia ci sono i talenti, basta credere in loro», conclude l’osservatore nel corso dell’intervista rilasciata a ilsussidiario.net.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.