Giovani, niente panico: i consigli di Ramirez - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giovani, niente panico: i consigli di Ramirez

Pubblicato

su

Ramirez e i consigli per i più giovani in squadra: «Sgombrare la testa e non buttare il pallone»

Una situazione inaspettata, quella in cui i giocatori della Sampdoria si sono ritrovati. Ultimi in classifica con 5 punti, una difesa che imbarca gol e un attacco che segna col contagocce. Senza contare il clima di contestazione tra i tifosi, non tanto verso la squadra quanto verso Massimo Ferrero.

Gaston Ramirez, intervenuto in zona mista dopo il pareggio di ieri sera contro il Lecce, ha voluto dare alcuni consigli ai più giovani in squadra che potrebbero essere spaesati in campo: «Ci vuole tranquillità. In momenti difficili come questo è importante sgombrare la testa dai pensieri e non buttare il pallone, ma giocarlo come sappiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.