"Un euro per Giovanna": raccolti quasi 10.000 euro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

“Un euro per Giovanna”: raccolti quasi 10.000 euro

Pubblicato

su

Prosegue l’iniziativa benefica per supportare Giovanna Romanato: la raccolta fondi prima di Samp-Fiorentina e le parole della tifosa blucerchiata

La raccolta fondi per Giovanna Romanato ha raggiunto quota 9.565 euro – 19 aprile, ore 11.21

La raccolta per Giovanna Romanato non ha deluso, anzi ha sortito gli effetti desiderati alla vigilia della partita tra Sampdoria e Fiorentina, in programma lo scorso 9 aprile al “Ferraris”. I tifosi blucerchiati hanno contribuito numerosi all’iniziativa “Un euro per Giovanna”, organizzata dall’Associazione Museo Samp Doria in collaborazione con Federclubs, Fieri Fossato e Levante Blucerchiato Club “Angelo Palombo”, totalizzando 9.565 euro. I fondi saranno devoluti alla tifosa blucerchiata costretta a vivere in un polmone d’acciaio.

Il ringraziamento di Giovanna Romanato ai tifosi della Sampdoria – 12 aprile, ore 9.05

Costretta a vivere in un polmone d’acciaio, Giovanna Romanato è da sempre un argomento di conversazione ben presente nei discorsi della Gradinata Sud e dei tifosi blucerchiati. Diversi tesserati in passato l’hanno visitata, con alcuni che hanno mantenuto i contatti oltre il loro periodo nella Genova doriana. L’ultima partita di campionato ha avuto nel suo prologo la possibilità di donare un euro per supportare la sua causa. Intervenuta brevemente a “Forever Samp” – programma di Telenord – tramite un piccolo video, la Romanato ha voluto ringraziare tutti per il supporto dimostrato da sempre e specialmente nel pre-gara di Samp-Fiorentina: «Voglio salutare e fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi che hanno partecipato alla raccolta 1 euro per Giovanna». Il supporto per Giovanna continua a essere una linea guida nel comportamento dei tifosi blucerchiati, da sempre attenti alla sua causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.