Toti: «Preoccupati per la Sampdoria. Ma la politica non c'entra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toti: «Siamo preoccupati per la Sampdoria. Ma la politica non c’entra»

Pubblicato

su

Giovanni Toti, presidente di Regione Liguria, ha espresso le proprie considerazioni sul futuro della Sampdoria: le parole

Giovanni Toti, presidente di Regione Liguria, ha espresso le proprie considerazioni sul futuro della Sampdoria. Ecco le parole raccolte da clubdoria46.it.

DICHIARAZIONI – «Credo che tanti siano preoccupati per la Sampdoria, auguriamo un in bocca al lupo e speriamo che il prima possibile riprenda la strada che merita e meritano i suoi tifosi. Mi auguro che tutte e quattro le squadre liguri (Sampdoria, Genoa, Entella e Spezia) possano ambire a giocare in Serie A. Bisogna capire cosa succederà e cosa decideranno, la politica qui non c’entra nulla. Il calcio e le squadre devono cavarsela con le loro risorse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.