Giovinco: «Non volevo deludere la Sampdoria. Ho giocato con una gamba sola»
Connettiti con noi

Gli Ex

Giovinco: «Non volevo deludere la Sampdoria. Ho giocato con una gamba sola»

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco, ex attaccante della Sampdoria, ha ripercorso la sfortunata parentesi con la maglia blucerchiata

Sebastian Giovinco, ex attaccante della Sampdoria, ha ripercorso la sfortunata parentesi con la maglia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della Juventus.

DICHIARAZIONI – «In questi giri per il mondo, ovviamente, ho continuato a seguire la Juve. Senza ossessione, senza rimpianti, tifando per i miei ex compagni. Dico senza rimpianti perché ero convinto delle mie scelte. Forse l’unico rimpianto in assoluto è stato perdere la Nazionale, fossi rimasto in Europa magari sarebbe andata diversamente, ma è andata così. La Juve l’ho rincontrata in Canada, era un’esibizione, ed è stato bello rivederla, poi l’ho affrontata da avversario con la maglia della Sampdoria, anche se devo dire che speravo che il mio ritorno all’Allianz Stadium fosse diverso. Ho giocato contro la Juve la mia unica partita in blucerchiato, ho giocato da infortunato, praticamente su una gamba sola, ma ci tenevo a esserci per la Samp. Mi sono fatto male il primo giorno con loro, ho provato a forzare per ripagare la fiducia, ma avrei dovuto darmi più tempo per entrare bene in condizione invece di partire a mille per onorare il mio senso del dovere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.