SN24 - Girelli: «Sampdoria scelta di cuore. Emozione unica al Ferraris» - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Girelli: «Sampdoria scelta di cuore. Emozione unica al Ferraris» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Girelli, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha raccontato le prime impressioni dal ritiro di Livigno

Stefano Girelli ha raccontato le prime impressioni dal ritiro di Livigno, pochi giorni dopo il suo approdo in blucerchiato da svincolato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal nuovo centrocampista della Sampdoria ai microfoni di sampnews24.com.

SAMPDORIA – «La Sampdoria come ho già detto è stata una scelta di cuore. Fino a pochi giorni fa non c’era questa possibilità, appena ho saputo che c’era la possibilità di venire sono rimasto colpito dalla storia, dalla piazza e dalla società. L’ho scelta subito».

SERIE A – «Si può vedere dai giocatori che ci sono che la Sampdoria merita di stare più in alto».

CONTRATTO LUNGO – «Sono contento perché la società mi ha dato fiducia e cercherà di fare il massimo in questi anni. Voglio intraprendere un percorso».

COMPAGNI DI SQUADRA – «Ho già giocato con Ravaglia a Cremona, alcuni ragazzi li ho incontrati in Lega Pro. Ho un’amicizia con Benedetti fuori dal campo».

MODULO – «Il 4-3-3 è un modulo che mi rispecchia, è quello in cui posso sfruttare le mie caratteristiche. Sono un giocatore umile che lotta su tutti i palloni, quella è una mia caratteristica, ma anche un giocatore di quantità. Dal punto di vista calcistico la soddisfazione più grande è stata la promozione con il Lecco».

TIFOSI – «Non ho mai visto il Ferraris dal vivo, non vedo l’ora di giocarci dentro. Tutti mi hanno sempre raccontato di una tifoseria incredibile».

FERRARIS – «Non essendo mai stato a Marassi non posso dire cosa proverò, ma sarà una emozione incredibile. Sono qui e voglio giocarmela».

PIRLO – «Pirlo è un allenatore sicuramente forte, bravo. Lo dice la sua storia e il suo passato. Non l’ho conosciuto ancora appieno perché mi sto allenando a parte. Non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.