Giudice Sportivo, Albiol salta la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, Albiol salta la Samp

Pubblicato

su

Le decisioni del Giudice Sportivo lasciano il Napoli senza Albiol per la partita contro la Sampdoria. Terzo giallo stagionale per Muriel

Una piccola buona notizia illumina la serata dei tifosi della Sampdoria in vista della prossima partita in casa del Napoli. Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno di gioco il difensore spagnolo Raul Albiol, assente dunque per il primo impegno ufficiale del prossimo anno.
TERZO GIALLO PER MURIEL – Per quanto riguarda la formazione di Marco Giampaolo, invece, non ci sono squalificati. Da segnalare la terza ammonizione stagionale per l’attaccante colombiano Luis Muriel, sicuramente alla ricerca del riscatto dopo alcune prestazioni che lo hanno visto faticare contro le difese avversarie. La squalifica di Albiol potrebbe essere, di conseguenza, un valido incentivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.