Giudice Sportivo: Correa e Cassani saltano l'Udinese, stangata Higuain - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Correa e Cassani saltano l’Udinese, stangata Higuain

Pubblicato

su

Sono arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel relativi alla 31.a giornata: come preventivabile, sono arrivati 4 turni di squalifica e 20000€ di ammenda a Gonzalo Higuain dopo i fatti di Udine, dove dopo il secondo cartellino giallo ha perso la testa. 

Quanto alla Sampdoria, nella delicatissima sfida contro l’Udinese Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Joaquin Correa e Mattia Cassani, il primo espulso contro la Fiorentina, l’altro ammonito sotto regime di diffida. Per l’Udinese assenza pesantissima invece, perché nella sfida col Napoli è stato ammonito da diffidato Bruno Fernandes, l’eroe della Dacia Arena autore di una doppietta contro i partenopei.

Da segnalare anche il secondo cartellino giallo della stagione per Nenad Krsticic, mentre restano tra i diffidati David Ivan e Andrea Ranocchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.