Puggioni, sei salvo: nessuna squalifica per bestemmie durante Sampdoria-Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Puggioni, sei salvo: nessuna squalifica per bestemmie durante Sampdoria-Milan

Pubblicato

su

Il portiere blucerchiato sarà presente per Udinese-Sampdoria: le sue presunte bestemmie durante la sfida contro il Milan non sono state udite con chiarezza

La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo in vista dell’impegnativa trasferta di Udine. Christian Puggioni è stato risparmiato dal Giudice Sportivo del turno di squalifica per le presunte bestemmie proferite, secondo il referto dell’arbitro, nel corso della sfida contro il Milan: la sanzione non è arrivata per mancanza di assoluta certezza, così come per il collega Gianluigi Donnarumma. La mano forte della giustizia calcistica si è abbattuta invece sul vice di Eusebio Di Francesco, Francesco Tomei, per una situazione analoga ai fatti di Genova. Le tre occasioni in cui il tecnico ha rivolto espressioni blasfeme, chiaramente udite nei pressi della panchina, non potevano restare impunite. I blucerchiati, dunque, partiranno al gran completo per la “Dacia Arena”, contro un’Udinese desiderosa di riscatto ma senza numerosi uomini chiave della rosa di Luigi Delneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.