Giudice Sportivo: Ranocchia e Patric squalificati, Krsticic in diffida - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: Ranocchia e Patric squalificati, Krsticic in diffida

Pubblicato

su

Era già stato squalificato per la recente partita contro il MIilan, ma ora Andrea Ranocchia dovrà saltare anche quella di domenica contro la Lazio. Il difensore blucerchiato è stato espulso ieri contro il Sassuolo per doppia ammonizione, la seconda scaturita da un brutto calcio in faccia (seppur involontario) a Gregoire Defrel.

Per sfortuna di Simone Inzaghi, alla gara non potrà partecipare nenache Patric, soprannome di Gabarron Gil Patricio. Il giovane difensore biancoceleste è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, a causa di una doppia ammonizione rimediata nel match di ieri sera contro la Juventus.

Come si legge dal comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega Serie A, Modibo Diakitè raggiunge con il giallo di ieri la settima sanzione stagionale, mentre Dodò solo la seconda. Nenad Krsticic, invece, ha ricevuto il quarto giallo e va in diffida, aggiungendosi alla lista composta già da Moisander, De Silvestri, Ivan e Fernando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.