Giudice Sportivo, ridotta la squalifica di Barak dopo Verona Sampdoria
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, ridotta la squalifica di Barak dopo Verona Sampdoria

Pubblicato

su

Il Verona ritroverà con un turno di anticipo Antonin Barak: il centrocampista era stato squalificato per ben 3 giornate dopo l’episodio con la Sampdoria

Buone notizie per il Verona di Ivan Juric e per Antonin Barak, squalificato per 3 giornate dopo il brutto fallo ai danni dell’attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina. Il Giudice Sportivo ha ridotto la squalifica all’ex Udinese, che potrà tornare per la gara contro lo Spezia:

«La Corte Sportiva d’Appello Nazionale della F.I.G.C. ha ridotto da tre a due giornate effettive di gara, di cui una già scontata contro la Fiorentina, la squalifica del calciatore Antonin Barák, su reclamo proposto da Hellas Verona F.C., assistito dall’Avvocato Stefano Fanini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.