Giudice Sportivo: Torreira in diffida, Barella salta Samp-Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Torreira in diffida, Barella salta Samp-Cagliari

Pubblicato

su

I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno a Barella del Cagliari che salta il match di Genova, Torreira entra tra i diffidati

Un’altra giornata è trascorsa e al termine di essa sono puntualmente arrivati i provvedimenti del Giudice Sportivo che avranno effetto dal prossimo turno, quando la Sampdoria sarà nuovamente padrona di casa contro una squadra rossoblù. Dopo il Bologna, al Ferraris farà capolino il Cagliari di Massimo Rastelli, che non avrà a disposizione Nicolò Barella, espulso nel match contro la Juventus di domenica sera. Unica defezione di carattere disciplinare del match, per la Sampdoria non ci sono da segnalare squalifiche, ma solo l’ingresso tra i diffidati di Lucas Torreira che domenica ha speso il suo quarto giallo stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.