Il Giugliano domina, Turris battuta. Partita da incubo per Ercolano
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Giugliano vince il derby: Turris battuta. Partita da incubo per Ercolano

Pubblicato

su

Derby a senso unito tra Giugliano e Turris: la squadra di Emanuele Ercolano viene sconfitta per 4-1. La prestazione del blucerchiato

Derby a senso unico tra le mura del Partenio Lombardi, il Giugliano vince contro la Turris con il risultato di 4-1. Una partita nettamente dominata anche a seguito della scarsa reazione della squadra ospite. Fioccano i brutti voti e tra questi, purtroppo, c’è anche Emanuele Ercolano, terzino in prestito dalla Sampdoria.

A quanto riporta Il Corriere dello Sport, il blucerchiato – sostituito al 13esimo del secondo tempo – ha effettuato una prima frazione di gioco da incubo tanto da meritarsi un 4.5 in pagella. La partita del blucerchiato in prestito è stata condizionata da una botta alla testa nei primi minuti di gioco, che lo ha costretto al cambio e a successivi accertamenti presso l’ospedale di Avellino, dove si trova tutt’ora sotto osservazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.