Connettiti con noi

2013

Giunta su Saponara: «Se dovesse partire lo farà a giugno»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Mario Giunta, ha commentato la situazione di Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli che in questa prima parte di stagione sta dimostrando di avere ottime qualità: 8 reti e 7 assist per lui. Non a caso ha attirato l’attenzione di diverse squadre come Juventus, Inter e Parma.

«Il ragazzo sta facendo bene in Serie B, la risalita in classifica dell’Empoli è dovuta al suo rendimento, aggiunto alla qualità di Tavano e Maccarone. Su Saponara è caduta l’attenzione di diverse squadre di Serie A, tra le quali il Parma, ma l’allenatore degli azzurri Sarri ha detto di aver ricevuto la parola della società, che Riccardo, qualora dovesse lasciare l’Empoli, lo farà a giugno e non nella finestra invernale. La squadra è in lotta per i play off e vuole trattenere il suo gioiello per provare a fare ancora meglio in campionato. A giugno si discuterà di una sua eventuale partenza, come nel caso di Verratti».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.