Morto Giuseppe Profiti: fu consigliere nel CdA della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Morto Giuseppe Profiti: fu consigliere nel CdA della Sampdoria

Pubblicato

su

Morto Giuseppe Profiti: l’ex membro del CdA della Sampdoria è mancato all’età di 62 anni per un malore

Giuseppe Profiti, commissario straordinario di Azienda Zero – ente di governance della sanità calabrese ed ex membro del CdA della Sampdoria è mancato all’età di 62 anni a causa di un malore improvviso mentre si trovava in vacanza. Profiti aveva assunto l’incarico di consigliere nell’agosto del 2020 assieme a Massimo Ferrero, Enrico Castanini, Paolo Fiorentina e Gianluca Vidal.

CORDOGLIO«L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Profiti, ex membro del Consiglio di Amministrazione blucerchiato e stimato manager della sanità. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società», questo il messaggio di cordoglio della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.