Gli appuntamenti di gennaio della Samp: solo una gara alle 15 - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gli appuntamenti di gennaio della Samp: solo una gara alle 15

Pubblicato

su

Il mese di gennaio sarà il palcoscenico del calciomercato invernale, con inizio il 3 gennaio e fine al 31, alle 23 in punto, così come accaduto anche a settembre. Ma non mancheranno anche partite fondamentali per la classifica, con un calendario fitto anche per la Coppa Italia.

Si comincia il giorno dell’Epifania, con la partita delle 12:30 al San Paolo contro il Napoli. L’appuntamento immediatamente dopo, come noto, sarà all’Olimpico di Roma per gli ottavi di finale della Coppa Italia: partita secca, a scontro diretto, con la vincitrice che affronterà la Juventus, che prima di Natale ha eliminato l’Avellino. Appuntamento per giovedì 9 gennaio alle 18.

Venerdì 10 la Sampdoria sarà di nuovo a Genova per poter preparare la sfida di lunedì 13 alle 19 contro l’Udinese: un posticipo analogo, sui generis, che vedrà i blucerchiati impegnati in una chiusura del girone d’andata in un orario poco consono. Dopo di che toccherà al girone di ritorno iniziare: ecco, quindi, l’appuntamento per il sabato sera alle 20:45 del 18 gennaio contro la Juventus allo Stadium.

Nel caso in cui la Sampdoria dovesse superare il turno di Coppa Italia e arrivare ai Quarti contro la Juventus, la sfida si ripeterà di lì a poco perché il 21 è prevista la sfida con i bianconeri e la vincente degli Ottavi di giovedì prossimo: sarebbe una doppia sfida nell’arco di appena tre giorni.

L’ultimo appuntamento del mese sarà il 26 gennaio, di nuovo, finalmente, alle 15, contro il Bologna al Luigi Ferraris. Poi sarà febbraio e sarà Derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.